Posizione attuale: Home -  Negozi Michael Kors New York saggio Le informazioni di stato offerto

Negozi Michael Kors New York saggio Le informazioni di stato offerto

Negozi Michael Kors New York

Nonostante i numerosi tentativi, la previsione di esposizione selettiva di Festinger di (Una teoria della dissonanza cognitiva. Evanston, Ill .: Row, Peterson, 1957), la teoria della dissonanza cognitiva non è stato dimostrato in modo costante. In studi precedenti, questo errore può essere attribuito a progettare carenze e altri problemi connessi. Il presente studio manipolato dissonanza avendo soggetti scrivere un saggio counterattitudinal in condizioni di scelta alta o bassa. Informazioni sotto forma di opuscoli e gruppi di discussione è stato offerto ai soggetti tale da poter scegliere le informazioni che era consonante e dissonante con la decisione di scrivere il saggio. Le informazioni di stato offerto prima o dopo una misura atteggiamento sul tema saggio, come misura atteggiamento potrebbe anche essere una fonte di riduzione della dissonanza. I risultati indicano che la manipolazione alta scelta prodotto cambiamento maggiore Rivenditori Michael Kors Italia atteggiamento di manipolazione bassa scelta. Soggetti ad alta scelta voluta informazioni consonante di più e informazioni dissonanti meno di fatto soggetti a basso a scelta. Questo effetto è stato trovato per entrambe le misure di informazione desiderio (opuscoli e gruppi di discussione). Soggetti a basso a scelta che hanno ricevuto il questionario atteggiamento di fronte alle azioni di informazione volevano Negozi Michael Kors New York informazioni più se offerto le informazioni prima del questionario atteggiamento, che implica un effetto di sensibilizzazione prodotto dal questionario atteggiamento per i soggetti a basso a scelta. I vari effetti sono discussi a fornire il supporto per le previsioni della teoria della dissonanza di Festinger.
0 Commenti


Parlare la vostra mente