Posizione attuale: Home -  Borse Michael Kors Vendita Online sono stati misurati in laboratorio alle

Borse Michael Kors Vendita Online sono stati misurati in laboratorio alle

Borse Michael Kors Vendita Online

Un laboratorio mobile dotato di analizzatori di gas, un contatore del numero di particelle e mobilità scansione particella sizer è stato impiegato per misurare le distribuzioni granulometriche di scarico di una vettura diesel Euro III passeggero, inseguendo il suo pennacchio di scarico su una pista ad alta velocità a 50, 100 e 120 u0026 nbsp; km u0026 nbsp; h-1. Emissioni da lo stesso veicolo sono stati misurati in laboratorio alle stesse condizioni di guida, utilizzando un sistema di campionamento a flusso parziale con campionamento condizioni costanti. Il veicolo è stato dotato di un catalizzatore di ossidazione Michael Kors Borsa Hamilton e è stato operato su combustibile diesel con 280 u0026 nbsp; ppm u0026 nbsp; peso. contenuto di zolfo. Risultati simili per il comportamento di aerosol di scarico sono stati trovati in entrambi gli ambienti di campionamento, nonostante il rapporto di diluizione, temperatura di campionamento e tempo di permanenza diversa dell'aerosol in condizioni diluite. Una modalità antiparticolato relativamente costante è stato formato in tutti i casi e, in aggiunta, una modalità di nucleazione iniziato a formarsi 100 u0026 nbsp; km u0026 nbsp; h-1 e divenne più stabile Borse Michael Kors Vendita Online a 120 u0026 nbsp; km u0026 nbsp; h-1. Nessuna modalità di nucleazione è stata osservata a 50 u0026 nbsp; km u0026 nbsp; h-1 resistenza all'avanzamento su strada. Il comportamento simile di particelle modalità di nucleazione sia nella caccia e le prove di laboratorio ha indicato che queste piccole particelle volatili sono una componente delle emissioni del veicolo vero e non un manufatto di diluizione. Ulteriori misurazioni in laboratorio con diversi carico del motore rivelato che la formazione modalità di nucleazione è sensibile alla temperatura del gas di scarico e la sua presenza in un aumento di temperatura è ripetibile e stabile per tempi di campionamento lunghi. I risultati di questo studio indicano che le particelle modalità nucleazione sono una componente emissioni effettive di diesel autovetture e hanno bisogno di essere presi in considerazione pertinenti studi di caratterizzazione di aerosol di scarico.
0 Commenti


Parlare la vostra mente